Partecipa ai nostri eventi per un’esperienza di crescita immediata.

Partecipa ai nostri eventi per un’esperienza di crescita immediata.Il fondatore della Decode e i suoi istruttori senior hanno accolto migliaia di persone in tutto il mondo nei nostri workshop. Hanno permesso ai partecipanti di sperimentare in prima persona l'efficacia del metodo Decode. Nel nostro modo di insegnare non ci sono segreti, tutto è condiviso attraverso una didattica chiara e la dimostrazione di abilità concrete. Se sei un artista marziale o un praticante di discipline olistiche, non perdere l'opportunità di sperimentare il mondo Decode.


EVENTI E ATTIVITA' TENUTE DAL MAESTRO MAURO A. D'ANGELO

WINTER CAMP 2024

26-27-28 Gennaio - VALLE D'AOSTA

Il Winter Camp è un evento che consente a tutti i praticanti di vivere il mondo Decode. Un’occasione per conoscere di persona il Maestro Mauro A. D’Angelo e beneficiare della sua esperienza. I temi trattati durante i due giorni del seminario hanno un carattere trasversale, in modo da permettere a tutti i partecipanti, indipendentemente dal livello di esperienza e dalle discipline di origine, di apprendere nuovi elementi per migliorare e crescere nella propria pratica.


FORMAZIONE INTENSIVA CON IL MAESTRO MAURO A. D'ANGELO

 
 
 
 

CORSO INTENSIVO

CORSO AL COMPLETO

Il corso intensivo offre l'opportunità di seguire un percorso strutturato rispettando le progressioni della didattica Decode e sviluppare progressivamente le competenze necessarie...