EVENTO RIMANDATO

---------------------------------------------------------------------------
Siamo spiacenti nel dovere comunicare che, a causa delle indicazioni nazionali di prevenzione Epidemia Coronavirus, l’evento del 8 Marzo a Perugia sarà rimandato a data da destinarsi.
L’evento aveva richiamato l’attenzione di persone provenienti da tutta Italia, pertanto preferiamo rispettare i suggerimenti di prevenzione da parte delle istituzioni competenti rimandando il seminario.
Appena possibile pianificheremo un nuovo evento nella stupenda città di Perugia. 

---------------------------------------------------------------------------

 

Un'occasione per conoscere il Maestro D'Angelo e avvicinarsi alla scuola Decode 

Gli antichi guerrieri erano esperti di filosofia, pittura, calligrafia, medicina e strategia. La loro vita, in perfetta armonia con la natura delle cose, era un esempio di equilibrio e maestria.

In questo seminario, Mauro A. D’Angelo ci guiderà in un viaggio alla scoperta del potenziale umano attraverso la lente delle arti marziali e delle discipline orientali.

Mauro A. D’Angelo, Maestro di Kung Fu e Nei Gong, ha viaggiato in tutto il mondo per studiare e confrontare le teorie di numerosi esperti ricomponendo i pezzi di una conoscenza frammentata. Il suo lavoro di ricerca ha portato all’elaborazione di un metodo comprensibile in termini occidentali che permette, passo dopo passo, di liberare le potenzialità del corpo e della mente.

SEMINARIO 

3 ore dedicate ai principi fondamentali e i meccanismi del lavoro interno. Un'occasione per comprendere la teoria dell’energia e delle vibrazioni.

Aspetti Teorici:

意 - Yi - Come guidare la mente e le emozioni
身心 - Shen Xin - Armonizzazione corpo e emozioni
内外知觉 - Nei Wai Zhi Jue - Percezione Interna e Esterna

Esercizi Pratici:

卧功 - Wo Gong - Attivazione energetica da sdraiati 
养身站桩 - Yang Shen Zhan Zhuang - Protocollo fondamentale di Nei Gong
内式力 - Nei Shi Li - Esercizi di sviluppo del movimento interno
推手 - Tui Shou - Gestire e controllare la forza

A CHI E’ RIVOLTO

Esperti di arti marziali

I temi trattati saranno spunti utili per i praticanti di arti marziali interessati sviluppo di capacità che vanno oltre il gesto atletico. Le arti marziali, a differenza dei sistemi occidentali, hanno elaborato dei sistemi di allenamento che aiutano a sviluppare forza e velocità attraverso il rilassamento. Tema spesso ignorato o mal interpretato dalle scuole occidentali. 

Appassionati di discipline olistiche

Lo studio del rapporto emozioni-mente e mente-corpo, è alla base di tutti i sistemi olistici. Durante questo incontro sarà possibile comprendere , non solo in maniera teorica, ma fare esperienza del significato di questa relazione e di come renderla.

ORARI E LOCATION

15,30-16.00 - Registrazione Partecipanti

16.00-19.00 - Seminario

PALESTRA KENNEDY
VIA A. COTANI C/O (Perugia - Italia)

COSTI

60 Euro - per chi si iscrive entro il 2 Marzo
90 Euro - per chi si iscrive oltre il 2 Marzo

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE LA SEGRETERIA:
events@mad-decode.org

MODULO DI ADESIONE