LA REALTA' DEI SENSI
SABATO 27 Marzo dalle 15.30 alle 18.30

( con pausa di 15min dalle 16.45 alle 17.00 )

I nostri sensi raccolgono costantemente informazioni dall'ambiente circostante. La mente è impegnata nel decifrare milioni di informazioni e la nostra coscienza elabora soluzioni per sopravvivere.

Ma cosa accadrebbe se fossimo capaci di indirizzare l'attenzione al nostro interno invece di essere sempre focalizzati all'esterno? Cosa accadrebbe se fossimo capaci di entrare in contatto con le emozioni più profonde? La risposta migliore proviene dall'esperienza diretta. In questo seminario saranno presentati degli esercizi pratici per incamminarsi in questo percorso di riscoperta di se stessi e del proprio potenziale. 

Un'occasione per conoscere il Maestro D'Angelo e approfondire i programmi DECODE

             

  
  Mauro A. D’Angelo, Maestro di Kung Fu e Nei Gong, ha viaggiato in tutto il mondo per studiare e confrontare le teorie di numerosi esperti ricomponendo i pezzi di una conoscenza frammentata. Il suo lavoro di ricerca ha portato all’elaborazione di un metodo comprensibile in termini occidentali che permette, passo dopo passo, di liberare le potenzialità del corpo e della mente. Durante questo seminario avrete la possibilità di essere seguiti direttamente dal Maestro e porre domande utili per migliorare la vostra pratica.

 

CONTENUTI DEL SEMINARIO

Aspetti teorici 

  • Le 3 fasi dell’utilizzo dei sensi
  • Song e l’eliminazione delle tensioni non necessarie
  • Impostazione delle 3 posizioni base di Zhan Zhuang
  • Q&A -  Momento per porre domande relative alla pratica

Pratica

  • Esercizi di attivazione delle fascicolazione
  • 3 Zhan Zhuang
  • Moca Bu - Spostamenti base applicando il Song

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Il seminario sarà svolto online utilizzando la piattaforma ZOOM. Una volta completata la registrazione al corso e versata la quota di partecipazione riceverete il link per accedere alla stanza virtuale. E' necessario avere un computer con l'accesso a internet, microfono e telecamera.

COSTI:

80 Euro - per gli esterni alla scuola
60 Euro - per gli iscritti ai corsi DECODE
GRATUITO - per gli iscritti al corso intensivo in formula annuale

COMPILA IL MODULO E ISCRIVITI AL SEMINARIO (Posti Limitati!)
(Dopo aver compilato il modulo riceverai una email dalla segreteria DECODE)